Chi Siamo

Pasticceria Novello

La pasticceria Novello nasce a Vigonza (Padova) nel 1964, quando la signora Bruna decide di aprire un negozio dove produrre e servire le torte fatte con le proprie mani. Con il passare degli anni, l’attività si espande e Novello diventa un bar pasticceria a conduzione familiare, in cui l’abilità culinaria della capostipite si trasmette anche ai figli Vanni e Luisella. L’attuale punto vendita a Peraga di Vigonza, aperto negli anni Ottanta, è oggi la sede centrale di una vera e propria catena di punti vendita in cui l’arte pasticcera della famiglia può esprimersi al meglio, sempre con un occhio di riguardo per la tradizione e senza tradire l’idea originaria di dar vita a un luogo in cui sia piacevole fermarsi e incontrare persone, lasciandosi coccolare dal comfort, dall’eleganza e dall’atmosfera di festosa intimità che rendono Novello un marchio di qualità inconfondibile.

La signora Bruna, Luisella, Vanni e la moglie Gloria sono lieti di darvi il benvenuto nel dolce mondo della pasticceria Novello. 

chisiamo1.jpg

Il Laboratorio

Il laboratorio della pasticceria Novello è il luogo magico in cui la passione per i dolci, inalterata nel tempo, si sposa con l’innovazione e le tecnologie di produzione più avanzate e in costante aggiornamento. Ogni mattina si fanno i lievitati, dai krapfen alle brioche, si preparano i prodotti da pasticceria per la vendita diretta, si lavorano gli impasti e si decorano i dolci.
Il laboratorio serve quotidianamente i nostri punti vendita di Cadoneghe, Noventa Padovana e Albignasego, oltre naturalmente a quello di Vigonza. Produciamo dolci su ordinazione, personalizzati e su misura delle esigenze del cliente.

chisiamo2.jpg